Nuovo mese, nuovi regali per i giocatori PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Come da tradizione, infatti, Sony ha ufficialmente svelato quali saranno i giochi destinati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di novembre.
Partiamo dall’ammiraglia di casa Sony, ovvero PlayStation 4. Per tutti gli abbonati sarà possibile giocare gratuitamente Worms Battlegrounds e Bound. Until Dawn: Rush of Blood e That’s You (titolo che fa parte del programma PlayLink) sono anch’essi inclusi, ma necessitano rispettivamente di PlayStation VR e di uno smartphone.
Per quanto riguarda invece tutti coloro che sono in possesso di PS3 e PS Vita, questo mese sarà possibile giocare a R-Type Dimensions, Rag Dool Kung Fur: Fist of Plastic, Dungeon Punks (giocabile sia sulla portatile che su PS4) e i due episodi di Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente.
Ricapitoliamo qua di seguito i giochi, con le piattaforme di destinazione tra parentesi:
- Worms Battlegrounds (PS4)
- Bound (PS4/PS VR)
- Until Dawn: Rush of Blood (PS4/PS VR)
- That’s You! (PS4)
- R-Type Dimensions (PS3)
- Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic (PS3)
- Dungeon Punks (PS Vita & PS4)
- Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente[Ep. 1 & 2] (PS Vita)
I giochi saranno disponibile a partire dal 7 novembre, mentre il termine ultimo per scaricare gli attuali giochi è il 6 novembre. Cosa ne pensate di questa line-up? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.
Commenti