Requisiti altini, ma necessari!
Nel corso del Tokyo Game Show 2024, Capcom ha rilasciato molti nuovi dettagli su Monster Hunter Wilds negli ultimi giorni, tra cui la data di uscita, la rivelazione di nuovi mostri e un trailer panoramico. Sono stati inoltre forniti i requisiti per PC tramite Steam, che includono ben 140 GB di spazio di installazione.
I requisiti minimi includono un processore i5 di 10ima Gen, in alternativa un i3 di 12esima Gen o corrispondente, 16 GB di RAM e una GTX 1660 Super o corrispondente. Queste componenti sono sufficienti per far girare il gioco attorno ai 1080/30fps, ma la risoluzione sarà upscalata dai 720p.
I requisiti consigliati invece includono un processore i5 di 12esima Gen o corrispondente, 16 GB di RAM e una RTX 2070 Super o corrispondente. Questo permetterà di ottenere i 1080/60fps, ma sarà comunque necessario attivare la Frame Generation.
Requisiti piuttosto esigenti, e non tengono nemmeno conto delle impostazioni 4K. Monster Hunter Wilds verrà lanciato il 28 febbraio 2025 per Xbox Series X, PlayStation 5 e PC, e potete ottenerlo da GameStop a questo link.
Come di consueto, in concomitanza con l’annuncio della data di uscita, sono partiti anche i preorder delle versioni Standard e Deluxe. Ecco cosa include la versione Deluxe del gioco:
- Gioco base per PS5
- Pacchetto deluxe (in uscita insieme al gioco base)
- Pacchetto DLC cosmetico 1 (in uscita nella primavera 2025)
- Pacchetto DLC cosmetico 2 (in uscita nell’estate 2025)
- Bonus premium (in uscita insieme al gioco base)
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti