Dragon Age: The Veilguard
News 16 Ott 2024

Svelati i requisiti PC per Dragon Age: The Veilgard

Acquista

Requisiti più che modesti!

Electronic Arts e Bioware hanno rivelato i requisiti di sistema per Dragon Age: The Veilgard su PC. Dalle specifiche tecniche rilasciate, il titolo sembra essere accessibile e godibile anche per chi non possiede un macchinario importante.

Il team di sviluppo ha condiviso anche uno schema per chi vuole sfruttare al massimo il titolo, attivando l’impostazione del Ray Tracyng.

Requisiti con o senza Ray Tracing

Per quanto riguarda le specifiche minime, i requisiti includono un processore Intel Core i5-8400 o AMD Ryzen 3 3300X, con 16 GB di RAM e una scheda grafica NVIDIA GTX 970 o AMD Radeon R9 290X.

Le specifiche consigliate, invece, includono un processore Intel Core i9-9900K o AMD Ryzen 7 3700X, una scheda grafica NVIDIA RTX 2070 o AMD Radeon RX 5700XT. Il gioco richiederà 100 GB di spazio di archiviazione, e come per ogni titolo moderno preferibilmente su SSD.

Di recente è stato mostrato l’orario globale di rilascio del titolo, in arrivo in Italia 31 ottobre 2024 a partire dalle ore 17:00. Dragon Age: The Veilgard è già prenotabile da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti