Secondo Nintendo la loro prossima console casalinga, Wii U, dovrebbe uscire entro il periodo natalizio, ma, nonostante manchino ormai poco più di 3 mesi, ancora non si hanno notizie sul prezzo o sulla data ufficiale di uscita. Come era prevedibile, in mancanza di dati ufficiali, sulla rete sono nati tantissimi rumor e l’ennesimo arriva direttamente d’oltreoceano.
Un noto distributore americano, Video Product Distributors, ha messo in listino non una, ma ben 3 versioni di Wii U, tutte in uscita per l’11 novembre:
- WIIU SYSTEM – GM – 11/11/12 $249.99
- WIIU SYSTEM W/ – GM – 11/11/12 $299.99
- WIIU SYSTEM 349 W/ – GM – 11/11/12 $349.99
Nulla si evince dai nomi di queste tre versioni e sulle loro differenze, e neanche Nintendo stessa ha mai parlato di 3 versioni con 3 prezzi diversi (prezzi tra l’altro decisamente più bassi di quanto si pensava). Ricordiamo che Nintendo non ha confermato nulla sulla notizia e per ora è da prendere con le dovute precauzioni trovandosi ancora nel limbo dei rumor.
Per poter vedere la pagina ufficiale dove questi tre prodotti sono in listino, bisognerebbe loggarsi con un account registrato, ma per fortuna la rete ci viene in soccorso. Qui di seguito il video sulla pagina incriminata:
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Fonte: VG24/7
Commenti