Tra i tanti franchise leggendari nel mondo dei picchiaduro, uno in particolare ci ha fatto attendere davvero tantissimo prima di riproporsi, nonostante si tratti di uno dei più apprezzati competitor nel genere. Parliamo di Fatal Fury, la serie SNK che negli anni ha lasciato spazio a The King of Fighters (disponibile da GameStop, a questo link) ma che comunque ha sempre mantenuto un posto speciale nel cuore della fighting game community.
E così, dopo ben 26 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo, vedremo finalmente un nuovo episodio della saga che ha dato vita a personaggi iconici del genere come Terry Bogard, in un sequel dell’amatissimo Garou: Mark of the Wolves, che nel 1999 ha segnato l’esordio di un altro volto molto amato, ovvero Rock Howard.
Il nuovo gioco si intitola Fatal Fury: City of the Wolves, e si presenta come sequel diretto del titolo precedente, anche a livello cronologico, andando a pescare un Terry Bogard molto più maturo che trova nel figlio biologico del suo storico rivale Geese Howard un amico e rivale in grado di metterlo realmente alla prova.
Potete vedere il trailer di annuncio in coda all’articolo e scoprire i personaggi annunciati in un secondo video, disponibile a questo link. Alla base del gioco c’è l’innovativo sistema “REV“, che punta a rendere gli scontri spettacolari grazie alla sua capacità di concatenare in modo frenetico mosse speciali e combo, offrendo anche nuove possibilità in fase di difesa.
Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile nella prima parte del 2025, ma sarà giocabile già nel mese di aprile durante l’EVO Japan 2024. Non è ancora chiaro se la data di uscita prevista è relativa a una versione per PC e console o se si tratterà a solo dell’arcade, ma siamo sicuri che a breve arriveranno nuove informazioni.
Siete contenti del ritorno di Fatal Fury? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti