Il mondo videoludico guarda con interesse alle mosse che Nintendo ha in serbo per i prossimi mesi. Ormai Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto, è una realtà e bisogna soltanto aspettare la presentazione di gennaio per ulteriori dettagli ufficiali e marzo per l’uscita vera e propria nei negozi. Mancano ancora diverse settimane prima di poter fare dei ragionamenti solidi su basi certe, ed è inevitabile che ci siano già dei rumor che circolano. Certo, i rumor sono soltanto speculazioni ma tante volte si sono tramutati in realtà con il passare del tempo.
Il rumor che vi riportiamo oggi è di quelli importanti, perché riguarda il possibile prezzo di lancio di Nintendo Switch. Il rivenditore britannico GameSeek ha infatti messo a disposizione il pre-ordine della console al prezzo di 198,50 sterline, circa 235 euro con il cambio attuale.
Questo rumor potrebbe avere più fondamento degli altri, visto che il rivenditore si è impegnato a fornire un vantaggio preciso ai clienti che effettueranno il pre-ordine: nel caso il prezzo ufficiale della console fosse più alto, infatti, gli acquirenti che l’hanno prenotata potranno averla al prezzo 198,50 sterline.
Se il prezzo venisse confermato parleremmo di una fascia di prezzo estremamente competitiva, ma le domande in sospeso sono ancora tante. Ci si può fidare di questo rumor? E i modelli in vendita quanti saranno? Siamo sicuri che le risposte non tarderanno ad arrivare: voi continuate a seguirci per saperne di più.
Commenti