News 14 Lug 2013

Svelato un nuovo percorso per Gran Turismo 6: Goodwood Hill

GT6 Banner

1.86 Km di scalata

Polyphony Digital ha intrapreso una partnership con il Goodwood Festival of Speed 2013, l’epicentro del Festival of Speed inglese, permettendo all’attesissimo Gran Turismo 6 di inserire questo nuovo tracciato tra le sue fila. Si tratta di una corsa “diversa”, in quanto ogni pilota dovrà tentare di scalare la collina a bordo del proprio bolide nel minor tempo possibile per battere il record assoluto di Nick Heidfeld, fermo a 41.6 secondi dal lontano 1999.

Screenshot della dichiarazione d'amore di Kazunori Yamauchi per il tracciato
Screenshot della dichiarazione d’amore di Kazunori Yamauchi per il tracciato

La presenza di questo tracciato è stata fortemente voluta dal presidente di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi in quanto questa corsa è una delle conoscenze fondamentali di un buon appassionato di automobilismo e motori. La “Hill Climb” è stata riprodotta molto fedelmente, mettendoci una cura senza pari da parte dei graphic designer di GT6 nel ricreare, oltre al percorso, tutta la passione che si respira.

Vi ricordiamo che già da qualche tempo è disponibile la demo di Gran Turismo 6 e GT Academy, il concorso che permetterà al migliore pilota in assoluto di passare dalle gare a livello virtuale a quelle reali in pista. La fase di qualificazione è partita martedì 2 luglio, le sfide rimarranno aperte fino alle ore 00:59 di lunedì 29 luglio, mentre la demo verrà disattivata a partire dal 31 agosto.

Sedetevi in auto e mettete in moto gente, pronti per scalare la collina?

[hr]

[hr]

[hr]

Fonte

 

 

Commenti