News 08 Nov 2016

Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile

L’attesa è finalmente giunta al termine, Bandai Namco è lieta di annunciare che Sword Art Online: Hollow Realization è ora disponibile per PS4 e PS Vita.

La storia è oramai famosissima. Nel 2026 viene rilasciato un nuovo VRMMORPG: Sword Art Online: Origin. In questo mondo il protagonista Kirito incontra un misterioso PNG di nome Premiere, da cui riceve un messaggio enigmatico: “Ritornerò ad Aincrad. Nei panni di Kirito dovremo entrare nell’immenso mondo di Airgroung per risolvere l’enigma di Premiere. Grazie al sistema di personalizzazione degli Avatar sarà possibile dare al nostro personaggio l’aspetto che più preferiamo nei più piccoli particolari fisici, fino anche al suono della voce.

All’interno di Airground ritroveremo tutti i personaggi più noti di Sword Art Online, tra cui Asuna, Silica, Sinon, Leafa e molti altri, oltre a più di 300 PNG con cui interagire. Inoltre, grazie alla modalità multigiocatore potremo divertirci insieme ad altri 3 amici, per un’esperienza tutta nuova nell’universo di SOA.

Sword Art Online: Hollow Realization è ora disponibile, perciò che state aspettando? Ah sì, il trailer di lancio… potete vederlo qui sotto. E ora bando alle ciance, è tempo di partire per una nuova avventura!


Commenti