Bandai Namco ha annunciato un nuovo, interessante sci-fi shooter di stampo anime, ambientato in un mondo distopico in cui gli esseri umani collaborano con delle misteriose AI chiamate Magus per sopravvivere.
Una misteriosa pioggia velenosa chiamata “The Tears of the New Moon” ha infatti spazzato via gran parte dell’umanità, e dato vita a creature xenomorfe conosciute come Enders.
In questo setting i giocatori vestiranno i panni di un Drifter, esseri umani che si guadagnano da vivere raccogliendo cristalli AO, disponibili solo sulla superficie terrestre. Si tratta di un lavoro difficile, dato che richiede il lasciare il rifugio sotterraneo e combattere contro gli Enders.
Synduality è un progetto che non vediamo l’ora che i giocatori possano provare con mano. Abbiamo lavorato con famosi designer come Neco per il character design e Ippei Gyoubu per il design meccanico, così come con il team di Studio Game per sviluppare uno shooter divertente con un gameplay solido e un focus unico sul rapporto tra AI e umani, in cui il legame che si sviluppa tra i giocatori e i propri Magus influisce sul gameplay e la storia
Il combattimento sarà incentrato sui Cradle Coffins, dei veicoli armati che i giocatori utilizzeranno per muoversi sulla superficie, e che saranno completamente personalizzabili. Sarà possibile giocare anche in multiplayer, per compiere missioni in cooperativa o mettere i bastoni tra le ruote e rubare risorse ad altri Drifter.
Synduality sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC in un futuro non meglio precisato. In attesa di ulteriori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer d’annuncio qui sotto e a farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti