System Shock 3 si farà. OtherSide Entertainment ha voluto smentire le voci secondo le quali il progetto fosse stato cancellato: semplicemente, l’attuale situazione d’emergenza dovuta al Coronavirus ha costretto gli sviluppatori a lavorare da casa. Lo sviluppo dunque prosegue, nonostante le comprensibili difficoltà.
“Al momento stiamo lavorando tutti da remoto, come probabilmente la maggior parte di voi”, ha scritto Walter Somol, vicepresidente della divisione marketing and business development dello studio, in riferimento alla situazione di System Shock 3. “Il nostro nuovo concept sta venendo su molto bene e ne siamo davvero entusiasti. Abbiamo messo a punto uno stile grafico fresco e originale, e stiamo per miscelarlo al gameplay utilizzando l’Unreal Engine 4. So di starvi semplicemente stuzzicando, ma in questo momento non posso davvero dire di più. Spero che siate tutti al sicuro e in salute in questi tempi così difficili; che possiate magari giocare di più, come farò io.”
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti