Una buona notizia per tutti gli appassionati di grandi classici del passato che stavano tenendo d’occhio il remake del leggendario System Shock: è infatti stata confermata la data di uscita di questo attesissimo titolo, che sarà disponibile in versione PC a partire dal 30 maggio 2023.
A quasi 30 anni di distanza dalla prima release del 1994, il titolo che è considerato come il capostipite delle immersive sims moderne come Bioshock (acquistabile con questo link) arriverà in una versione riveduta e corretta con grafica HD rivisitata, un nuovo comparto audio, controlli aggiornati e una nuova interfaccia
Il remake di System Shock introdurrà inoltre nuove tipologie di nemici, che potranno essere affrontati con le nuove opzioni di combattimento – che comprendono lo smembramento. Saranno presenti anche un rinnovato sistema di hacking e diverse modifiche in ottica quality of life.
Chi acquisterà il remake di System Shock in edizione PC, disponibile per il preordine su Steam, GOG ed Epic Games Store, riceverà gratuitamente anche una copia dell’imminente System Shock 2: Enhanced Edition. Attenzione però, perché questa promozione sarà applicabile solo ai primi acquisti. In seguito il titolo arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series S|X: ulteriori informazioni saranno fornite a tempo debito
E voi siete carichi per questo leggendario titolo? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti