Nightdive Studios sta lavorando da tempo al tanto atteso remake di System Shock. Dopo un lungo periodo di silenzio, lo sviluppatore ha da poco rivelato alcuni dettagli piuttosto interessanti sullo sviluppo del gioco.
In un recente annuncio sul sito Web ufficiale di Koch Media, è stato rivelato che System Shock Remake sarà pubblicato dalla nuova etichetta editoriale di Koch, Prime Matter. Il gioco punta a una versione in uscita nel 2022 per PC e console ed è disponibile in questo momento per il preordine su più store online. Inoltre, è già possibile scaricare una demo giocabile. Stephen Kick, fondatore e CEO di Nightdive Studios, dichiara:
System Shock è stato un lavoro fatto con amore e il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un gioco il più vicino possibile alla perfezione. Siamo entusiasti di collaborare con Prime Matter per raggiungere questo obiettivo e lo consideriamo un passo importante nella crescita di Nightdive Studios. Ci consentirà di offrire System Shock ai fan di tutto il mondo, sia in formato digitale che fisico, oltre a onorare pienamente i nostri impegni nei confronti dei nostri fan e, in particolare, dei nostri migliaia di sostenitori su Kickstarter, senza i quali questo il gioco non sarebbe mai stato possibile.
Nightdive Studios ha anche rilasciato in precedenza un nuovo trailer per il gioco che ne evidenziava i numerosi aspetti, come il combattimento, l’esplorazione e altro. Potete vederlo qui in basso.
La pubblicazione del remake di System Shock è prevista nel 2022 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Quali sono le vostre aspettative sul gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti