Il 2023 è finalmente iniziato e tante compagnie stanno lavorando duramente ai tantissimi progetti annunciati durante l’anno precedente. Molti fan del retro gaming sapranno bene che è in cantiere il remake di un’icona dei giochi sim, System Shock.
Per tanto tempo il progetto è stato oggetto di numerose problematiche che il piccolo team di Nightdive ha provato a risolvere da solo. Dall’essere un semplice remake, sono state apportate alcune modifiche al titolo per renderlo più appetibile ad un pubblico moderno.
Già da un po’ di tempo sapevamo che, secondo Steam, il titolo sarebbe arrivato durante il mese di marzo del 2023. Oggi abbiamo finalmente avuto una conferma da parte dello studio. Dall’inizio del progetto, Nightdive aveva promesso di pubblicare il tanto atteso titolo già dal 2017, ma solo oggi è stato annunciato un periodo di uscita concreto.
In un nuovo update del progetto tramite Kickstarter, lo studio ha annunciato di star lavorando agli ultimi step per completare il titolo. Con l’avanzare del tempo, l’obiettivo del progetto è diventato sempre più grande e il team è molto orgoglioso di ciò che sta realizzando per completare il titolo.
A quanto pare, le teorie di Steam sul periodo di uscita del titolo sono risultate veritiere, dato che Nightdive ha finalmente rivelato che lo sviluppo sta per concludersi, puntando a pubblicare il titolo a marzo 2023.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai progetti in sviluppo per il 2023 da parte di Konami e Atlus e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di giocarci? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti