Dopo Riot Games, Supercell e investimenti in Platinum Games e Yager, Tencent ha acquistato anche la serie di System Shock da OtherSide Entertainment, con l’intento di portarlo “verso nuove vette”. Dopo un periodo apparentemente tranquillo, Tencent è dunque tornata sulla cresta dell’onda confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi.
“Come studio Indie molto piccolo, è stata una sfida portare avanti un progetto simile con le nostre sole forze. Crediamo fermamente che le capacità e le conoscenze di Tencent porteranno il franchise di System Shock verso nuove altezze,” ha detto lo studio attraverso Twitter.
A questo punto siamo curiosi di sapere come Tencent gestirà la licenza, a chi affiderà lo sviluppo e che tipo di gioco andrà a creare. Così come il futuro stesso di OtherSide Entertainment, che dopo il discutibile Underworld Ascendant potrebbe essersi ritrovata in cattive acque.
Cosa ne pensate di questa acquisizione? Potrebbe giovare a System Shock?
1/2 We are happy to announce that Tencent will be taking the #SystemShock franchise forward.
— OtherSide Entertainment (@OtherSide_Games) May 20, 2020
2/2 As a smaller Indie studio, it had been challenging for us to carry the project on our own. We believe Tencent's deep capabilities and expertise as a leading game company will bring the franchise to new heights.
— OtherSide Entertainment (@OtherSide_Games) May 20, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti