Geek & Tech 12 Gen 2016

Taglio di prezzo per le GPU AMD R9 Nano

AMD ha annunciato l’abbassamento di prezzo delle GPU AMD Radeon R9 Nano, le nuove e innovative schede video che contano un hardware estremamente compatto, ma con una potenza pari a quella della GTX 980 di Nvidia. Questo prodotto è venduto allo stesso prezzo della 980, ma dalla sua parte ha una migliore efficienza energetica, un aspetto più compatto e una rumorosità inferiore, facendo di questa GPU la scelta perfetta per tutti coloro che vogliono una GPU dalle elevate performance senza la presenza di una enorme torre di dissipazione all’interno del case.

Dopo l’abbassamento di prezzo, la AMD Radeon R9 Nano ha raggiunto il costo di 499 dollari negli Stati Uniti, rispetto ai 649 di partenza, e anche in Inghilterra i prezzi sono stati aggiustati fino a raggiungere la cifra di 400 sterline, rispetto alle 510 di lancio.

Per coloro che vogliono una GPU piccola ma performante, la R9 Nano è sicuramente la scelta migliore ( e forse l’unica) sul mercato. Al prezzo attuale è diventata una facile preda ed è facile raccomandare questa scheda video a chiunque desideri una GPU per l’high end game. Con questa scheda video sarete soddisfatti e avrete delle performance invidiabili.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.AMD RADEON R9 NANO


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni