News 16 Set 2015

Taglio di prezzo per PS4 in Giappone

La lotta serrata con Microsoft continua

Sony Computer Entertainment ha annunciato che il sistema di intrattenimento PlayStation 4 con hard disk da 500 Gb, adesso disponibile al prezzo di 39,980 yen in Giappone, sarà disponibile ad un nuovo attraente prezzo di 34,980 yen a partire dal 1 Ottobre 2015.

Dal lancio ufficiale, la console di casa Sony ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo, arrivando a vendere più di 20 milioni di copie in soli 16 mesi. Oltre al cambio di prezzo, SCE sta premendo sull’acceleratore così da aumentare l’espansione di PS4 per raggiungere un pubblico sempre più grande: l’obiettivo è quello di allargare l’ecosistema che vive attorno alla console, andando a lavorare sul software, sulla line up di titoli e soprattutto sulla qualità del servizio Playstation Network.

Ovviamente l’abbassamento di prezzo, almeno per adesso, è previsto solo sul mercato nipponico, e non c’è stata alcuna dichiarazione su un eventuale calo sul territorio europeo. Noi aspettiamo notizie da Sony al riguardo.

Continuate a seguirci, con tutte le news firmate Sony dalla press-conference pre-Tokio Game Show le informazioni non tarderanno ad arrivare!

2397262-ps4sony1


Fonte

 

Commenti