Buone nuove per tutti i fan dei draghetti colorati più adorabili del mondo dei videogiochi: Taito ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo Puzzle Bobble! L’originale puzzle shooter tornerà in una nuova formula pensata per essere giocata in famiglia (sulla scia di Bubble Bobble 4 Friends), senza però togliere l’occasione ai giocatori solitari di lanciarsi in folli Time Attack a suon di bolle.
Lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali, ma il game director Tsuyoshi Tozaki ha voluto condividere i primi dettagli sul gioco:
Non posso darvi troppi dettagli in questo momento, ma posso dirvi che come l’originale gioco bubble shooter, Puzzle Bobble includerà ovviamente il suo caratteristico gameplay semplice così che tutti possano giocarlo. Ma stiamo anche prendendo nota da Bubble Bobble 4 Friends dove puoi divertirti con amici e famiglia, e stiamo mettendo tutte queste idee nel nuovo gioco!
Per il momento non abbiamo informazioni su quando il titolo uscirà o su quali piattaforme, potete però ammirare la prima immagine di gioco a inizio pagina. Inoltre, qui sotto potete vedere il level designer Hidetaka Iyomasa cercare disperatamente di non dare spoiler ai fan di Puzzle Bobble.
Siete emozionati per il ritorno di questo indimenticabile pezzo degli anni ’90? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti