Una correlata di titoli attesissimi
Il 2025 si prospetta un anno carico di novità per Take-Two Interactive, con una serie di titoli molto attesi dai fan. Stando ai risultati finanziari trimestrali recentemente pubblicati dalla compagnia ecco cosa possiamo aspettarci dal prossimo anno.
Protagonista assoluto ovviamente il titolo di casa Rockstar Games Grand Theft Auto VI, punta di diamante di questa lista, e previsto per l’autunno. Cambiando totalmente genere, spazio anche a Civilization 7, targato 2K, in arrivo con una data di lancio fissata per febbraio 2025.
Take-Two Interactive ha annunciato anche Mafia: The Old Country e Borderlands 4, due titoli che alimentano ancora di più l’attesa tra i fan e annunciati alla scorsa Gamescom. Tuttavia, a differenza dei primi due giochi, questi ultimi non arriveranno nei primi mesi del 2025, ma dovrebbero uscire durante l’anno fiscale 2026, ossia tra aprile 2025 e marzo 2026.
Questa strategia potrebbe servire per ottimizzare i tempi di sviluppo e garantire un lancio senza intoppi, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le aspettative del pubblico.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti