Tales of Arise sta finalmente per raggiungere le nostre console e PC dopo un’attesa che è parsa pressoché infinita (sono passati ben 5 anni dall’ultimo Tales of Berseria!). Tra un mese esatto Alphen, Shionne e i loro compagni inizieranno il loro viaggio: sembra quindi un momento perfetto per Bandai Namco per tirare fuori dal capello una bella demo.
I giocatori potranno farsi un’idea di quel che li aspetta in questo nuovo capitolo e dare una prima occhiata al mondo di Dahna grazie alla demo, che sarà disponibile a partire dal 18 agosto per tutte le console (a quanto pare non per PC).
The adventure of a lifetime starts in just ✨ one month ✨
A FREE PLAY DEMO of #TalesofArise will be available on PS4, PS5, Xbox One & Series X|S on August 18th! pic.twitter.com/PCio2xwvlm
— Tales of Arise (@TalesofU) August 10, 2021
Il publisher non ha rilasciato ulteriori informazioni a riguardo, a parte che i progressi non potranno essere trasferiti alla versione completa del gioco. È possibile però che si tratti della stessa demo che è stata recentemente mostrata alla stampa e di cui potete vedere una buona parte di gameplay nel player qui sotto (grazie Game Informer).
Tales of Arise arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 10 settembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e farci sapere cosa pensate di questo nuovo capitolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti