News 09 Nov 2023

Tales of Arise – Beyond the Dawn è ora disponibile

È sempre bello quando un gioco con qualche annetto sulle spalle torna in auge grazie a un nuovo, corposo, contenuto aggiuntivo: questo è il caso di Tales of Arise (acquistabile da GameStop a questo link), che a due anni di distanza dal suo lancio presenta il nuovo DLC Beyond the Dawn, ora disponibile per Xbox, PlayStation e PC.

La storia di questo nuovo capitolo del Miglior JRPG del 2021 è ambientata un anno dopo gli eventi del gioco originale, mostrandoci Alphen e i suoi compagni impegnati in una forzata convivenza tra fazioni rivali che li vedono come eroi liberatori Dahna o deprecabili distruttori di diritti dei Renani.

I sei protagonisti di Tales of Arise incontreranno l’enigmatica Nazamil, una potente ragazza figlia di un Lord di Rena e una schiava di Dahna. Superando avversità e la naturale confluttualità del nuovo mondo, Nazamil si unirà al gruppo, che dovrà proteggerla lungo un viaggio il cui scopo è riportare la pace nel mondo.

Potete avere un assaggio della nuova linea narrativa guardando il trailer di lancio del DLC, che trovate in coda all’articolo. Fateci sapere cosa ne pensate del mondo di Tales of Arise e del nuovo contenuto Beyond the Dawn nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti