In quello che si sta dimostrando un periodo d’oro per i JRPG d’azione, è tempo per uno dei capisaldi del genere di tornare al centro della scena: Tales of Arise (acquistabile da GameStop, a questo link) è infatti pronto a fare il suo esordio nella libreria di Xbox Game Pass, a partire dal 20 febbraio!
Per quanto non sia stato ancora segnalato ufficialmente da Microsoft nelle ultime comunicazioni legate al suo servizio in abbonamento, abbiamo notizia e conferma del suo arrivo grazie a un post sociale del profillo Xbox Japan. Lingua da tradurre a parte, le grafiche sono abbastanza esplicite.
『Tales of ARISE』が 2 月 20 日より #GamePass に登場!
進化したグラフィックが描き出す表情豊かなキャラクターたちと、迫力の戦闘システムが織りなす波乱に満ちた解放の物語。
新たな時代を生きる、すべての人に贈る RPG を体験しよう✨#Xbox#TOARISE pic.twitter.com/M6gF6v2oQb— Xbox Japan (@Xbox_JP) February 15, 2024
Pubblicato da Bandai Namco ormai quasi due anni e mezzo fa su PC, PlayStation e Xbox, questo appassionante titolo che unisce gioco di ruolo nipponico e azione offre decine e decine di ore di gioco in compagnia di un cast decisamente intrigante e piuttosto combattivo. Di recente, inoltre, abbiamo potuto continuare l’avventura grazie al DLC Beyond the Dawn, che introduce uno scenario aggiuntivo post-finale del gioco base, con protagonista un nuovissimo personaggio.
È il momento perfetto per provare Tales of Arise, perché oltre ad arrivare su Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) si aggiungerà anche alla libreria dei titoli destinati ai possessori di un abbonamento PlayStation Plus Premium ed Extra.
E voi avete già giocato Tales of Arise? Lo proverete? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti