News 20 Feb 2024

Tales of Arise, Indivisible, Boltgun e Maneater in arrivo su Xbox Game Pass

Febbraio per i possessori di Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) si conclude davvero con tanta carne sul fuoco, dopo un inizio ricco di titoli interessanti e il lancio dell’incredibile Persona 3 Reload. Vediamo con quali giochi verremo condotti verso marzo!

Il titolo di punta di questa nuova informata è Tale of Arise, il JRPG d’azione di Bandai Namco che è arrivato un po’ a sorpresa su Game Pass (non fosse stato per qualche uccellino giapponese che ha cantato prima del dovuto) ed è già disponibile da oggi. Allo stesso modo troveremo anche Return to Grace, l’avventura ambientata in un mondo sci-fi retro in stile anni 60.

Giovedì 22 febbraio arriverà invece la piccola Bluey, la cagnolina protagonista dell’omonima serie animata che ora ha un videogioco tutto suo. Se invece preferite animali meno coccolosi, dovrete aspettare il 27 febbraio quando il letale squalo di Maneater terrorizzerà le nostre spiagge.

Sempre il 27 arriverà finalmente anche su cloud Madden 24, titolo già annunciato per PC e console nell’ultimo articolo, con cui potrete diventare dei veri campioni dell’Handegg. Il giorno dopo invece avrà spazio la graziosa avventura/JRPG di Indivisible, che ritorna nel pass per offrirci un gameplay dinamico e uno stile grafico davvero unico!

Chiudiamo la lista con l’uscita “bisesitile” di Space Engineers, il sandbox in cui potremo improvvisarci ingegneri, costruttori ed esploratori, come veri pionieri dello spazio. Ci affacciamo poi a marzo con Warhammer 40,000: Boltgun, il violentissimo FPS retro in arrivo il 5 del prossimo mese.

Vediamo in dettaglio i titoli che saranno disponibili nei prossimi giorni su Xbox Game Pass.
N.B. Dove è indicato “Console“, si intende un titolo disponibile sia su console Xbox One che su Xbox Series X|S, mentre in caso di titolo “next-gen only” viene specificata la piattaforma.

  • Return to Grace – disponibile oggi – Cloud, Console e PC
  • Tales of Arise – disponibile oggi – Cloud, Console e PC
  • Bluey_ The Videogame – 22 febbraio – Cloud, Console e PC
  • Maneater – 27 febbraio – Console e PC
  • Madden NFL 24 – 27 febbraio – Cloud
  • Indivisible – 28 febbraio – Cloud, Console e PC
  • Space Engineers – 29 febbraio – Cloud, Console e PC
  • Warhammer 40,000: Boltgun – 5 marzo – Cloud, Console e PC

Vi ricordiamo inoltre i titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass il 29 febbraio:

  • Madden NFL 22
  • Soul Hackers 2

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti