Dal suo annuncio all’E3 2019, Tales of Arise è diventato un membro stabile degli “eternamente rimandati”, sogno segreto ed allo stesso tempo incubo di tutti i fan della serie Action-RPG Bandai (o forse sono solo io).
Forse le nostre sofferenze stanno però per giungere al termine: un nuovo trailer annuncia infatti la data d’uscita, fissata al 10 settembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Non è però finita qui! Per rassicurare i giocatori che questa volta effettivamente ci siamo (del resto c’è tutto il tempo per cambiare idea da qui a settembre), Bandai Namco ha rilasciato altri due video: il primo dedicato alle ambientazioni, mentre il secondo è un video gameplay da 7 minuti e mezzo.
Tales of Arise aggiunge vari gradi di libertà all’esplorazione rispetto ai suoi predecessori (per esempio con la possibilità di saltare e nuotare), e si attesta come un Action-RPG molto più “veloce”, che vede la schivata come elemento fondamentale. Ovviamente torneranno Arti, abilità e attacchi combo, come di consueto per la serie.
Potete ammirare i due video qui sotto, a questo link potete invece pre-ordinare il titolo, ricordiamo in arrivo il 10 settembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. È previsto l’aggiornamento gratuito alle versioni next-gen.
Siete emozionati solo la metà di quanto lo sono io? Venite ad esprimere la vostra gioia sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti