News 16 Mag 2012

Tales of Grace F in Italia il 30 Agosto

Debutto europeo della saga su PlayStation 3.

Namco Bandai Games Europe annuncia oggi che Tales of Graces f sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2012, in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo sarà disponibile al lancio con una Day One Edition, creata appositamente per gli appassionati di tutta Europa e dell’Asia Pacifica. La Day One Edition di Tales of Graces f evidenzierà i talenti artistici coinvolti nel titolo, includendo, oltre al gioco stesso, la colonna sonora originale, una serie di video “dietro le quinte” e un artbook con copertina rigida di alta qualità, il tutto in una confezione speciale e originale. Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati della saga di Tales of, saranno inclusi anche uno speciale DLC con una serie di costumi originali di Tales of Destiny 2 e un tema personalizzato per PlayStation 3.

Tales of Graces f è l’ultimo episodio della famosa serie di Tales of sull’attuale generazione di console e segna anche il debutto europeo del franchise su PlayStation3. La storia è ambientata sullo sfondo di tre regni, Windor, Strata e Fendel, in lotta per il dominio del mondo, e segue l’avventuroso viaggio di Asbel Lhant con i suoi compagni, per proteggere i legami dell’amicizia e lottare per i propri ideali.

Per la prima volta nella serie Tales of, il sistema di combattimento permette al giocatore di cambiare liberamente il proprio stile di attacco in base alla situazione della battaglia. Le armi distintive di ogni personaggio possono essere scambiate per sfruttare i diversi stili e il nuovo sistema di combattimento è più facile da controllare, rendendo così le battaglie ancora più coinvolgenti. Il titolo è sviluppato da Namco Bandai Studios Inc. in Giappone con il preciso scopo di far rivivere tutto lo splendore e la profondità dei personaggi evocativi creati dal genio artistico di Mutsumi Inomata.

Nell’attesa di maggiori news, vi lasciamo in compagnia delle immagini appena rilasciate da Namco Bandai.

[hr]

Tales of Graces F – Gameplay Video: Major Victoria Battle

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni