A seguito dell’annuncio dello scorso novembre, Tales of Symphonia Remastered (preordinabile con questo link) ha fatto parlare molto i suoi fan, contentissimi per la riproposizione di un titolo nato nell’era Gamecube / PlayStation 2 che ormai risultava irreperibile su console, con la sua ultima apparizione risalente alla prima edizione in alta definizione su PlayStation 3.
Con l’avvicinarsi della sua uscita, prevista per il 17 febbraio, Bandai Namco ha voluto fornirci l’opportunità di dare uno sguardo più approfondito al titolo, con un trailer gameplay che mostra in dettaglio le varie situazioni di gioco tra esplorazione, combattimento e cutscene.
Pur non rappresentando un’operazione sconvolgente per impegno tecnico, Tales of Symphonia Remastered sembra preservare in modo adeguato lo stile del titolo originale, in particolare nella resa dei personaggi, migliorati a livello poligonale, offrendo al tempo stesso un’ottima leggibilità per quel che concerne l’interfaccia utente.
Vi ricordiamo che questo amatissimo titolo sarà disponibile per il lancio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in una “Chosen Edition” che comprende:
- La custodia in metallo ispirata a Corrine, lo spirito elementale simile a una volpe amico di Sheena
- Gli adesivi dei personaggi
- 3 stampe artistiche
Inoltre prenotando il gioco da GameStop otterrete in omaggio una calamita da collezione, che renderà la vostra copia del gioco ancora più esclusiva.
Fateci sapere cosa ne pensate di Tales of Symphonia Remastered nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti