Si zompetta in game!
Dopo l’annuncio dell’arrivo del trailer d’annuncio gli sviluppatori di casa Weta Workshop e il publisher Private Division hanno rilasciato il primissimo vero trailer dedicato a Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game.
Il titolo sarà ambientato nella cittadina Hobbit di Bywater, e permetterà al giocatore di vestire i panni e i piedoni di un hobbit che vive la quotidianità della Contea. Tra le attività disponibili troviamo il foraggiamento, la pesca, l’accudire il proprio giardino, il cucinare e il decorare la propria casa. Questo ovviamente mentre ci si fa nuovi amici e si creano legami con gli altri abitanti.
Sarà anche presente un sistema di cambio di stagioni, che cambierà radicalmente il paesaggio attorno. Attualmente Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game non ha ancora una data d’uscita, ma è previsto entro la fine dell’anno per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti