Vi ricordate quel misterioso trailer che ha incuriosito tutta la Terra di Mezzo e non solo lo scorso settembre? Gli sviluppatori di casa Weta Workshop e i publisher Private Division avevano annunciato Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game, un titolo che prometteva di essere accogliente e adorabile.
Ai tempi non erano stati rilasciati altri dettagli, ma le cose presto cambieranno, poiché è stato annunciato l’arrivo di un nuovo trailer in arrivo a brevissimo. Con esso anche un piccolo scorcio a quella che sarà l’ambientazione di gioco, ovvero la tanto amata Contea, casa degli Hobbit.
Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game è in arrivo nel 2024 su PC e console (non specificate). A proposito di Hobbit e Lord of The Rings, avete letto la nostra recensione su Gollum?
Fateci sapere cosa ne pensate di Condor nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
“In a hole in the ground there lived a Hobbit”.#TalesoftheShire trailer coming soon… " pic.twitter.com/CfjWcLUXqY
— Tales of the Shire (@talesoftheshire) March 25, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti