Ma ci sarà l'erba pipa?
È stato mostrato nuovo trailer di presentazione, che potete trovare in fondo all’articolo, per Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game. Il video è andato in onda nel corso del Nintendo Direct di ieri 18 giungo 2024.
Un titolo decisamente cozy e sereno per quello che abbiamo potuto constatare: una sorta di sandbox o life simulator che va a immergerci nella vita serena della Contea degli Hobbit. Il titolo è sviluppato da Wētā Workshop e pubblicato da Private Division.
Possiamo immaginare che il gameplay sarà una sorta di incrocio tra Animal Crossing, Stardew Valley e simili. In game si avrà l’opportunità di creare la propria casa, modificando i vari scenari a piacimento, e personalizzare il proprio buco di terreno.
Sfortunatamente non è ancora stata rivelata una data d’uscita per Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti