Let them cook
Giusto il mese scorso è arrivata la (triste!) notizia del rinvio a data indefinita nel 2025 di Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game. Il titolo di casa Weta Workshop e Private Division ha ora ufficialmente una data di uscita.
Il titolo è un cozy game in stile Animal Crossing e Stardew Valley, ambientato nella cittadina Hobbit di Bywater, e permetterà al giocatore di vivere la quotidianità della Contea nei panni di un Hobbit. Saranno presenti moltissime attività e si potrà personalizzare completamente la propria casa.
L’annuncio è arrivato con un trailer, questa volta speriamo definitivo, dedicato al reveal della data d’uscita. Il trailer torna a mostrare sprazzi di vita nella Contea, dal girovagare in giro, al cucinare e altre attività. Vediamo anche una primissima occhiata alla personalizzazione degli spazi, e l’importantissima seconda colazione.
Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game è in arrivo il prossimo 25 marzo 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti