È giunto il momento di mettersi alla prova, poiché Namco Bandai ha organizzato un contest su scala europea per promuovere Tales of Xillia, in arrivo quest’estate in Europa. Su Facebook è stato infatti lanciato un contest che mette in palio tanti gadget dedicati all’atteso J-rpg.
Per partecipare è necessario creare una skit di Tales of. Ma che cos’è una skit? Le skit sono brevi conversazioni tra i personaggi in stile fumetto, che appaiono spesso nei diversi titoli della saga. Possono essere divertenti o tristi, ma in ogni caso contribuiscono a svelare maggiori informazioni sui personaggi del proprio gruppo.
I vincitori, votati dai fan, riceveranno diversi gadget della serie Tales of, un autografo del producer Hideo Baba e una copia del gioco Tales of Xillia. L’unica indicazione è che la grafica e i testi della skit dovranno essere completamente originali. Il concorso durerà dal 20 maggio al 21 giugno sulla pagina Facebook ufficiale di Tales of. I fan potranno inviare le proprie creazioni in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco. Le dieci skit più votate per ogni paese saranno poi inviate a una giuria, che sceglierà cinque vincitori finali: uno per ogni lingua!
- Il gioco Tales of Xillia.
- Una borsa di cotone di Tales of Xillia.
- Diverse calamite di Tales of Xillia.
- Alcuni adesivi di Tales of Xillia.
- Un’esclusiva custodia steelcase di Teepo.
- Un autografo di Hideo Baba (dal valore inestimabile).
Cosa aspettate?! Partecipate!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti