Annunciato nella giornata di ieri, Tales of Zestiria ha già catalizzato su di se l’attenzione degli appassionati di jrpg, siano essi giapponesi, europei o americani. Per questo motivo, Hideo Baba ha voluto confermare, con grande entusiasmo, l’arrivo del nuovo titolo in Europa ed America, magari in contemporanea con il Giappone.
“Il 2015 segna il ventennale del franchise di Tales of in Giappone, e vorrei cogliere l’occasione per ringraziare dal profondo del mio cuore tutti i fan che ci hanno supportato per questi due decenni.”, ha detto il producer Makoto Yoshizumi. “Negli ultimi anni abbiamo ricevuto grande entusiasmo anche al di fuori dei confini giapponesi. Perciò credo che la nostra serie abbia del potenziale come mai prima d’ora. Per questa ragione abbiamo deciso di annunciare che Tales of Zestiria sarà rilasciato in tutto il mondo.”
Insomma, non possiamo che gioire di fronte a questa dichiarazione (e tirare fiumi di frecciatine velenose a Square Enix, che è sempre giusto ndPrime), ed aspettare pazientemente l’arrivo di questo nuovo capitolo su Playstation 3, purtroppo ancora orfano di una data d’uscita.
[hr]
Commenti