Hi-Fi Rush è stata salvata, ritornerà?
Dopo la chiusura dello studio giapponese di Tango Gameworks da parte di Microsoft, nonostante il successo commerciale di Hi-Fi Rush, la disperazione dilagava tra i fan dell’IP che si può trovare sul Game Pass, e anche su PlayStation 5. Lo studio stesso aveva detto “addio” ai suoi fan.
In una inaspettata svolta degli eventi, Krafton, publisher coreano che possiede PUGB e The Callisto Protocol, ha acquisito Tango Gameworks, con anche l’IP di Hi-Fi Rush. Le IP di The Evil Within e Ghostwire: Tokyo sembrerebbero invece rimanere sotto l’ala del colosso verde. Tutti i titoli rimarranno disponibili sul Game Pass.
Krafton ha già dichiarato come l’intenzione è quella di espandere l’IP di Hi-Fi Rush, contando sul supporto del team originale.
Ricordiamo che Hi-Fi RUSH è presente nell’Xbox Game Pass (acquistabile a questo link).
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti