Una delle caratteristiche peculiari dei picchiaduro odierni è data dal bilanciamento dei personaggi e dell’equipaggiamento: ARMS non fa eccezione, e Nintendo dal lancio del gioco ad oggi si è concentrata su questi aspetti per rinnovare l’esperienza all’interno dei combattimenti. Con l’aggiornamento 2.1, ora disponibile su Nintendo Switch, arrivano una serie di novità che incideranno sui lottatori e, di conseguenza, sugli scontri, ma non solo.
Sono infatti stati introdotti cinque nuovi esercizi nella modalità Allenamento, con il relativo livello di difficoltà. Tra i lottatori bilanciati invece segnaliamo Master Mummy, Mechanica, Kid Cobra, Byte e Barq, più tantissimi cambiamenti alle armi presenti nel gioco. Questi ultimi riguardano la velocità, il danno, il range di attacco e di curvatura ed altre caratteristiche che, siamo sicuri, cambieranno di molto l’esperienza di gioco.
ARMS è una delle prime esclusive ad essere uscite su Nintendo Switch, e la compagnia giapponese sta dimostrando una volta di più di essere molto attenta nel monitorare l’andamento del titolo per poi implementare gli aggiustamenti ritenuti necessari. Rimanete con noi per saperne di più.
Commenti