News 12 Mar 2020

Team Ninja non esclude il ritorno di Ninja Gaiden

Per festeggiare l’imminente lancio di Nioh 2 (siete ancora in tempo per prenotarlo!), Team Ninja ha deciso di concedere una particolare intervista a Famitsu durante la quale è emersa la possibilità di un ritorno di Ninja Gaiden. Interpellato a riguardo, il game director di Nioh 2 Fumihiko Yasuda non ha esitato, dichiarando la sua piena intenzione a lavorare eventualmente al progetto.

Approfittando di questo piccolo momento di leggerezza, si è dunque rivolto scherzosamente a Hisashi Koinuma, Presidente di Team Ninja, chiedendone l’autorizzazione. Quest’ultimo, divertito, l’ha però negata perché gli sviluppatori devono ora concentrarsi sui DLC di Nioh 2. Con una risata rassegnata, Yasuda ha infine commentato “Capisco, non si può ancora fare!“. Un piccolo siparietto che lascia aperto un altrettanto minuscolo spiraglio sul futuro ritorno della serie.

Quanto a Nioh 2, Team Ninja ha già confermato che il gioco prevede la pubblicazione di tre DLC volti ad espandere la narrazione. Il primo di questi, ha rivelato Yasuda durante l’intervista, non sarà ambientato nello stesso periodo della storia originale ma manterrà il Giappone come sfondo delle vicende.

Nioh 2 debutterà il 13 marzo. Se siete ancora indecisi sull’acquisto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fonte


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti