Presentato durante lo scorso E3, Team Sonic Racing si propone di continuare la saga di titoli motoristici ambientati nell’universo del porcospino blu ma, ahinoi, oggi vi dobbiamo comunicare una notizia non proprio piacevole che riguarda il progetto.
In realtà non è detto che stiamo parlando di una cosa eccessivamente negativa, ma la sostanza è questa: invece di arrivare nel corso dell’inverno 2018, il gioco uscirà il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.
Il motivo di tale rinvio risiede, secondo quanto dichiarato da SEGA, nel fatto che servono dei mesi ulteriori di lavoro per consentire al team di sviluppo Sumo Digital di completare il progetto nel migliore dei modi, e fornire così ai fan un’esperienza in linea con le alte aspettative.
L’importante è che il risultato finale sia convincente, e ci auguriamo che questo piccolo incidente di percorso possa davvero far bene alla qualità del titolo (qui vi potete fare un’idea pià precisa del gameplay): Sonic e gli altri personaggi della serie non vedono l’ora di sfrecciare nuovamente in pista!
Commenti