News 01 Feb 2013

Tearaway: l’oceano di colla e l’isola di Sogport

tearaway mostri

Il “pericoloso” mondo di Tearaway.

Non abbiamo ancora una data di uscita, ma Media Molecule ci aggiorna sul suo nuovo gioco per PSVita, Tearaway.

Tearaway - AtoiPer ingannare l’attesa gli sviluppatori del già leggendario LittleBigPlanet ci danno in pasto il secondo protagonista di Tearaway. Se finora avevamo conosciuto Iota, ora incontriamo il suo contraltare femminile Atoi (da leggersi alla francese à toi /atuà/). Iota e Atoi saranno i due personaggi selezionabili come nostri compagni di viaggio.

Il viaggio passerà per l’isola di Sogport, un approdo nel profondo oceano di… colla. A Sogport vivono degli esseri misteriosi, terrorizzati da altrettanto misteriosi animali.

Atoi addomestica un Wendigo. Oppure sta per essere divorata.
Atoi addomestica un Wendigo. Oppure sta per essere divorata.

E come ad agosto ci invitarono a costruire un alce di carta (il mio fa ancora bella mostra di sé sulla mensola, solo con le corna un po’ abbacchiate), stavolta ci dobbiamo costruire una maschera da “Wendigo”. Gli altri pompano l’hype con i video virali. Media Molecule invece con carta e forbici. “Creatività” mica solo a chiacchiere. Per chi volesse tentare di vincere un disegno firmato e incorniciato di Rex Crowle, lead designer di Mm, qui ci sono le istruzioni per partecipare al concorso.

Ecco il nuovo trailer, dove scopriamo Sogport, i Wendigo, e ci ascoltiamo una suggestiva ballata folk:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Rimanete sintonizzati su GameSoul nell’attesa di scoprire la data di lancio di Tearaway nel 2013.

Commenti