The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
News 15 Mag 2023

Tears of the Kingdom è il titolo più venduto in UK quest’anno

Numeri da capogiro per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che a pochi giorni dall’uscita è già il titolo più venduto in formato fisico nel Regno Unito di quest’anno. Il secondo di sempre per i titoli Nintendo dietro Wii Fit + Balance Board dal lontano 2008 (calcolando l’effettivo costo della Balance ovviamente).

Superati titoli come Hogwarts Legacy e Jedi Survivor, ora rispettivamente in seconda e terza posizione. Le statistiche rivelano anche un piccolo rigonfiamento nelle vendite per il prequel Breath of the Wild, si prospettano quindi tante ore di gioco per i nuovi appassionati alla saga. I dati riguardano esclusivamente le classifiche del Regno unito, ma non ci sarà da stupirsi se numeri simili compariranno in futuro anche altrove nel mondo.

Per chi volesse contribuire alle classifiche italiane, ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile da GameStop tramite questo link, e che la guida ufficiale del gioco è già preordinabile sia in versione standard che da collezione. Potete scoprirne di più sulla guida a cura di Bandai Namco a cliccando qui.

Cosa ne pensate di questi numeri? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti