miHoYo ha annunciato il suo prossimo gioco mobile, Tears of Themis, che sembrerebbe rappresentare un gran bell’ibrido: tra romance, avventura ed investigativo, non si fa mancare proprio niente!
Nella città ultratecnologica di Stellis si registra un anormale incremento di casi di disordini mentali: le persone più miti diventano violente senza apparente motivo. Gli uffici pubblici ignorano il problema, perciò starà ai giocatori svelare il mistero che si cela dietro questi casi nei panni di un giovane avvocato.
Cercando indizi, interrogando testimoni e portando uno ad uno i casi in Aula, i giocatori incontreranno dei personaggi chiave con i quali potranno instaurare relazioni… al di là del campo professionale, diciamo così. Ebbene sì, è un otome.
Tears of Themis è previsto per l’arrivo su iOS e Android quest’estate. Una Closed Beta si terrà dall’8 al 18 maggio: per avere una possibilità di partecipare basterà registrarsi a questo link con il proprio account miHoYo fino al 6 maggio.
Vi ricordiamo invece che Genshin Impact arriverà su PS5 la prossima settimana. Siete emozionati per l’arrivo del nuovo update Beneath the Light of Jadeite? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti