Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è un nuovo picchiaduro a scorrimento orizzontale ispirato alla storica serie animata del 1987 e a titoli classici come Turtles in Time.
Realizzato da dei veri specialisti del settore, Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games, questo gioco mira ad avere “un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche“. Non è ben chiaro ancora cosa ci sia di rivoluzionario… ma i fan delle Tartarughe saranno semplicemente felici di prendere il controllo di uno dei loro beniamini e stendere un po’ di Soldati del Piede, in solitaria o in compagnia fino a (ovviamente) 4 giocatori.
Bebop e Rocksteady hanno assaltato Canale 6 per impossessarsi di chissà quale terribile marchingegno necessario ai piani malvagi di Krang e Shredder. Starà ai nostri Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello combatterli a colpi di kung fu e salvare ancora una volta New York.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge non ha al momento un periodo d’uscita e si sa solamente che arriverà su PC e “console”. Nonostante questo è già disponibile la pagina Steam ufficiale, se volete metterlo in wishlist o anche solo guardarvi un po’ di gif.
Siete pronti per un tuffo nel 1987? Venite a condividere la nostalgia sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti