Bandai Namco ha svelato il prossimo personaggio che si andrà ad aggiungere al roster di Tekken 7 nella Stagione 4 del più recente capitolo della serie picchiaduro a scorrimento. Già anticipata da un teaser negli scorsi mesi, Lidia Sobieksa, primo ministro della Polonia, si presenta nel trailer che trovate in fondo alla news.
Lidia sarà disponibile come DLC a pagamento dal prossimo 23 marzo, e con lei sarà introdotto un nuovo stage, Island Paradise.
Tekken 7 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link e leggere la nostra recensione. Vi piace questo nuovo personaggio? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
Il gameplay del titolo è uno dei migliori del genere uscito nella generazione corrente di console, e lo spirito della serie sembra essere tornato ai fasti di un tempo. Tekken 7 è in pratica un picchiaduro estremamente godibile, pronto a dare ore ed ore di divertimento, soprattutto se giocato in multiplayer tra amici. I veterani non potranno fare altro che adorarlo fino allo sfinimento, mentre i neofiti avranno finalmente un’assaggio di quello che è un pezzo di storia del mondo videoludico.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti