Nonostante i The Game Awards 2022 abbiano offerto una vetrina d’eccezione per l’attesissimo Tekken 8 che ci ha proiettato nel futuro, Bandai Namco continua a raccogliere consensi con Tekken 7 (acquistabile con questo link), che proprio di recente ha raggiunto i 10 milioni di copie vendute nel mondo.
Il settimo episodio della serie di picchiaduro che è entrata nel guinnes dei primati per la sua storia, la più lunga attualmente in corso nel mondo dei videogiochi, ha visto un rilancio durante lo scorso anno grazie a delle edizioni speciali ricche di contenuti, complete di Season Pass e update alle meccaniche di gioco.
Considerando poi che Tekken 8 è ben lontano dall’essere un titolo che punta al 2023, anno che verrà probabilmente concesso al collega Street Fighter 6 in uscita il 2 giugno, Tekken 7 risulta tutt’ora una produzione capace di suscitare l’interesse degli amanti dei picchiaduro anche nel nostro paese.
Non per niente nelle recenti Grand Finals di Tekken 7 tenutesi a Bali, in Indonesia, il team azzurro ha lottato con fervore superando la Korea nelle finali del loser bracket per poi arrendersi solo nella finalissima disputata contro il Pakistan.
Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo della serie Tekken 7 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
https://twitter.com/TEKKEN/status/1601913640554319874
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti