News 27 Gen 2016

Tekken 7: Fated Retribution – Svelata Nina Williams

Nina Williams torna a mostrare tutta la sua femminilità.

[adinserter block=”1″]

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video in cui svela il ritorno in Tekken 7 di uno dei personaggi più amati di questa saga di picchiaduro, Nina Williams. Nina tornerà a far parte del roster di personaggi di Tekken 7 con l’espansione Fated Retribution in arrivo per la versione arcade del titolo.

Tekken 7 è uscito in Giappone in versione Arcade il 18 Marzo 2015 e si appresta ad arrivare anche su PS4 nel corso del 2016. L’espansione Fated Retribution, annunciata lo scorso Dicembre, porterà con sé diverse novità tra cui il ritorno di Nina Williams: Nina, come potete vedere nel trailer, indossa un vestito da sposa bianco, ma riesce comunque a combattere senza troppi problemi. Che sia cambiato qualcosa nella vita di Nina? Lo scopriremo a breve.

Tekken 7: Fated Retribution sarà, inoltre, presente ad EVO 2016, l’evento dove i migliori giocatori di Tekken di tutto il mondo si scontrano per mostrare le loro abilità nell’Iron Fist Tournament. L’evento avrà luogo dal 15 al 17 Luglio 2016 a Las Vegas, dove i giocatori gareggeranno per la propria nazione e per vincere succosi premi. Ovviamente anche Nina Williams farà parte del roster di personaggi utilizzabili durante l’evento.

Vi ricordiamo che Tekken 7 è previsto per il lancio sulla console casalinga PS4 nel corso del 2016: molto probabilmente, il gioco su PS4 conterrà già l’espansione Fated Retribution, e di conseguenza anche Nina Williams sarà disponibile, per la gioia di tutti i suoi spasimanti. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.1453882179-nina-1p-tk7


Fonte imgpsh_fullsize

 

Commenti