Bandai Namco ha annunciato che Tekken 7 Legendary Edition arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 12 novembre 2021. Questa è la re-release del picchiaduro uscito nel 2017 che ha conquistato un sacco di giocatori. La nuova edizione permetterà vi darà accesso ad alcuni lottatori contenuti nei contenuti scaricabili. Non solo, ci sono anche alcuni personaggi mai visti.
I lottatori che saranno inseriti in Tekken 7 Legendary Edition tramite alcuni contenuti Stagionali. Eccoli tutti:
- Armor King
- Anna Williams
- Craig Marduk
- Julia Chang
- Lei Wulong
- Zafina
- Ganryu
- Kunimitsu
Al momento il picchiaduro è alla sua quarta stagione e non ci è dato sapere se gli sviluppatori hanno dei piani per una quinta.
https://twitter.com/BandaiNamcoEU/status/1453723262215622678?s=20
Come già detto, Tekken 7 è uscito per PlayStation 4, Xbox One e PC e ha venduto più di 7 milioni di copie a livello mondiale. Questa nuova istanza è riuscita a salvare il franchise dopo le vendite bassissime di Tekken Tag Tournament 2. Infatti, è diventato un punto di riferimento per il genere picchiaduro ed è un titolo che viene utilizzato anche per tornei mondiali eSport.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il titolo, potete farlo tramite questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti