News 17 Gen 2024

Tekken 8 chiude il roster con Lee Chaolan

Il potentissimo Tekken 8 (prenotabile da GameStop, a questo link) è ormai dietro l’angolo, quindi è arrivato il momento di andare a chiusura del cospicuo roster del nuovo picchiaduro di Bandai Namco. Per finire i bellezza, il team di Harada ha lasciato spazio a uno dei personaggi storici della serie, il brillante Lee Chaolan.

Presente fin dal primo capitolo della serie, il figlio adottivo di Heihachi Mishima ha passato la sua vita danzando tra buoni e cattivi, mettendo al primo posto dei suoi interessi il bene della sua azienda e l’eleganza del proprio outfit.

Nel trailer lo vediamo impegnato a combattere con Nina all’interno della propria e lussuosissima magione, mettendo a repentaglio i suoi possedimenti. In seguito è il suo fratellastro Lars ad affrontarlo, mostrando come tra i due ci sia grande rivalità ma anche una grandissima stima – coltivata durante gli eventi di Tekken 7.

Volete arrivare al lancio di Tekken 8 nel modo migliore, e celebrare alla grande l’uscita? Sappiate che è anche disponibile in una fantastica Collector’s Edition (prenotabile da GameStop a questo link) e di cui potete scoprire tutti i dettagli nell’articolo dedicato, che comprende anche un video che mostra i contenuti di questa edizione da collezione.

Pronti a combattere in Tekken 8? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti