Uno degli elementi più identitari del franchise di Tekken è legato all’estrema longevità non solo del franchise, ma anche della sua stessa narrativa: quella raccontata dal primo capitolo a Tekken 8 (prenotabile da GameStop a questo link) è infatti la storyline continuativa più longeva nel videogioco, con tanto di guinnes dei primati conseguito.
E Bandai Namco sembra essere consapevole di avere tra le mani la prima vera “epica dei picchiaduro”, tanto da realizzare un video-riassunto della storia finora con protagonista Brian Cox (trilogia Bourne, Red e Red 2, Brabeheart, etc.), attore britannico di classe 1946.
Con la sua carismatica parlata britannica e qualche problemino con la giacca, il celebre attore ci cattura e ci trasporta nel mondo del The King of the Iron Fist Tournament, con tocchi di sagace ironia. Potete vedere il trailer “The Story so Far” in coda a questo articolo, rivivendo tutte le volte in un cui un Mishima è stato lanciato in un burrone o in un vulcano. Un vizio curioso, non c’è che dire… succederà anche in Tekken 8?
Se questo percorso nel passato vi ha entusiasmato e volete celebrare al meglio l’uscita del gioco, vi ricordiamo che Tekken 8 è anche disponibile in una fantastica Collector’s Edition (prenotabile da GameStop a questo link) e di cui potete scoprire tutti i dettagli nell’articolo dedicato, che comprende anche un video che mostra i contenuti di questa edizione da collezione.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti