Il re del pugno d'acciaio, risorto
Evidentemente è stato tutto un gran gioco, un raggiro, una macchinazione degna di Scherzi a Parte: per mesi, se non anni, Harada ci ha sempre detto che Heihachi Mishima aveva perso la vita al termine di Tekken 7 e invece, oggi, ci troviamo ad ufficializzare il suo ritorno in Tekken 8 (acquistabile da GameStop, a questo link)!
Che il temibile vecchietto non fosse proprio un soggetto facile da eliminare lo sapevamo bene, ma ciò che non ci aspettavamo è che potesse sopravvivere allo scontro finale visto nel settimo capitolo, in cui Kazuya ha scatenato tutto il suo potere demoniaco al solo scopo di “terminare” l’odiato padre e rivale di sempre.
Non ci resta che attendere il 4 ottobre (davvero prestissimo!) per scoprire qualcosa in più su come il patriarca della Mishima Zaibatsu possa essere ancora vivo e vegeto: sarà forse colpa del potere di Devil Jin, che gli ha attraversato il corpo durante l’ultimo scontro? Possiamo farci qualche domanda guardando il nuovo trailer (lo trovate in coda all’articolo) e recuperando quello mostrato a luglio.
Teorie a parte, dovremo aspettare poco più di una settimana per tornare a tirare cazzottoni e testate condite da fulmini, meno ancora se in possesso di un Character Year 1 Pass, che offrirà un accesso anticipato al personaggio fin dal 1° di ottobre!
Soddisfatti del nuovo moveset di Heihachi? Tornerete a smanettare su Tekken 8 al suo arrivo? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti