News 29 Nov 2023

Tekken 8 fende l’aria con i pugni di Steve

Qualche giorno fa abbiamo esultato per il ritorno di tantissimi volti amati di Tekken 8 (già prenotabile da GameStop, a questo link), e finalmente è ricominciata la marcia attraverso tutti i personaggi che compongono il roster completo per il lancio del gioco.

Oggi fa capolino Steve Fox, il letale pugile irlandese capace di sfondare qualsiasi difesa nemica con la sue inarrestabili sequenze di pugni. In questo trailer (che trovate in coda all’articolo) vede una serie di scontri da ring, contro King e Hwoarang. Dopo aver dimostrato di poter tenere a bada le prese del wrestler mascherato, con un assalto rapido e tambureggiante, Steve fronteggia il suo rivale e opposto coreano, il quale usa le gambe al posto dei pugni: chi avrà la meglio?

Se questo trailer vi ha entusiasmato, vi ricordiamo che Tekken 8 è anche disponibile in una fantastica Premium Collector’s Edition (prenotabile da GameStop a questo link) e di cui potete scoprire tutti i dettagli nell’articolo dedicato, che comprende anche un video che mostra i contenuti di questa edizione da collezione.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti