News 01 Ott 2024

Tekken ama il pollo fritto: Harada ha provato a inserire nel gioco il Colonnello Sanders di KFC

Acquista

Battaglie a colpi di petto e coscia

Una delle caratteristiche più apprezzate nel precedente capitolo della serie di picchiaduro Bandai Namco, che si spera verrà preservata anche da Tekken 8 (acquistabile da GameStop, a questo link), è la presenza di combattenti ospite spesso provenienti da mondi totalmente distanti da quello del videogioco.

Se in Tekken 7 abbiamo visto collab più “normali” come quelle legate ad Akuma e Geese Howard, non ci siamo fatti mancare il nonsense totale di guest come Negan di The Walking Dead. E così, tra un Noctis di Final Fantasy XV che diventa la base per Victor e una 2B che va a fare visita a Soul Calibur, la fantasia dei fan ha iniziato a scatenarsi!

Il buon Harada, director del gioco, si è trovato quindi a dover chiarire più volte le dinamiche di recruiting per il nuovo capitolo, respingendo (purtroppo) al mittente la candidatura di Tifa. In sintesi: è ancora troppo presto per parlare di guest characters!

Quello che però si è lasciato scappare Harada è che tra i personaggi cercati, nonostante le difficoltà, c’è anche il Colonnello Sanders del KFC! Queste indiscrezioni arrivano da un’intervista che The Gamer ha tenuto con il game designer del gioco, Michael Murray.

Harada ha letteralmente chiesto ai vertici di KFC di poter utilizzare il celebre Colonnello come personaggio giocabile, ricevendo in risposta degli sguardi non propriamente convinti, diciamo. L’idea è stata bloccata sul nascere, in quanto vedere un personaggio così “rassicurante” e centrale nell’immagine dell’azienda impegnarsi in battaglia picchiando qualcuno forse non è stata vista come la migliore delle pubblicità

La delusione è grande, ma almeno ora sappiamo che Harada potrebbe mettere chiunque in Tekken 8! Chi vorreste se foste al suo posto? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Acquista ora su Gamestop.it