Dopo circa due mesi dall’approdo di Tekken 7 su console, Bandai Namco annuncia tramite un comunicato stampa che il suo picchiaduro per eccellenza approderà su mobile. In questa versione di Tekken, il videogiocatore avrà a disposizione ben 20 personaggi ognuno con stili di combattimento a sé, ai quali si potranno aggiungere ulteriori mosse sbloccandole per adattare il proprio personaggio in base all’avversario.
Il video qui sopra ci mostra una carrellata di incontrati tra i lottatori che saranno presenti nel roster, tra cui: Jin Kazama, Ling Xiaoyu, Mashall Law, Paul Phoenix e tanti altri. Non è ancora chiaro il sistema di controllo/combattimento che verrà adottato, seppur Bandai Namco lo definisce “completo ed intuitivo“; però sappiamo per certo che potranno giocarci sia gli utenti Android che iOS.
Inoltre sono state rese note le modalità di gioco:
- MODALITÀ STORIA –Bisognerà creare una squadra composta da 3 lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico: il Redivivo (nuovo personaggio creato appositamente per la versione mobile). Vi aspetta una battaglia attraverso una campagna basata su mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss.
- SFIDA DOJO – Una battaglia VERSUS online che vi consentirà di sfidare gli amici e la community
- EVENTI LIVE – Potrete partecipare a eventi Live con contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile, nonché eventi a tema.
Al momento Bandai Namco non ha rilasciato nessuna informazione sull’uscita, o meglio parla dei “mesi che precedono il lancio”, dunque non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo ed effettuare la pre-registrazione al seguente link per poter essere avvisati quando il gioco sarà disponibile.
Commenti