Parlando ai microfoni di Eurogamer, Katsuhiro Harada ha dichiarato che il prossimo capitolo della saga di Tekken non farà ricorso al sistema utilizzato da Capcom per Street Fighter X Tekken.
Eurogamer ha pubblicato un’anticipazione dell’intervista a Katsuhiro Harada (che sarà pubblicata integralmente nei prossimi giorni), focalizzando l’attenzione sulla questione dei “personaggi a pagamento” e delle polemiche che hanno investito Capcom nei mesi passati. Tekken Tag Tournament 2, conterrà infatti alcuni personaggi sbloccabili solo da chi effettuerà il pre-ordine del gioco, ma che saranno poi resi disponibili in un secondo momento, in maniera totalmente gratuita: “Non l’abbiamo fatto in precedenza e non lo faremo anche in questo caso.”
Diversa è invece la situazione riguardante i costumi alternativi: “Ci sono alcuni strani individui su Twitter che ci richiedono costumi da bagno e bikini che ovviamente, non fanno parte dei nostri piani originali, durante lo sviluppo del gioco. Se dovessimo realizzare questi contenuti, dovremmo realizzarli con delle spese che esulano dai nostri budget e ovviamente questi contenuti sarebbero rilasciati a pagamento,” ha dichiarato Harada.
Tekken Tag Tournament 2, sarà disponibile a Settembre per Xbox 360 e PlayStation 3. Nell’attesa di magiori news, eccovi i pack ufficiali e l’ultimo trailer rilasciato oggi da Namco, che illustra le features offerte dal gioco. Enjoy!
[hr]
Commenti